Han Mu Do - Italia - Caserta


Vai ai contenuti

Menu principale:


Forum

E' possibile accedere al nuovo forum di Hanmudo Italia andando qui.

Regolamento del forum
1) ARGOMENTO DEL POST L'argomento della discussione è totalmente libero, purchè non leda o offenda il decoro di nessuno, nell'ambito o all'esterno dell'ASD HWA RANG KWAN. E' severamente vietato discutere di Politica e Religione. In particolare non è ammesso l'uso di immagini e testi che in qualche modo abbiano un significato politico, di discriminazione (religiosa, di sesso, di razza, ecc.) e che siano contrari all'ordine pubblico ed al buon costume. Allo stesso modo non è consentito pubblicare contenuti di messaggi privati o cmq conversazioni riservate. Eventuali discussioni che violino tale principio saranno segnalate e cancellate a discrezione dell'Amministratore e dei Moderatori; gli autori delle stesse saranno segnalati e/o bannati secondo le norme all'art.7.
2) LUNGHEZZA DEL POST Chiunque apra una discussione deve farlo con un post di lunghezza ragionevoleLe discussioni che avranno in inizio con post troppo lunghi (a discrezione dell’Amministratore e dei Moderatori competenti) saranno bloccate, valutate ed eventualmente riaperte
3) CANCELLAZIONE E MODIFICA POST Non saranno tollerate nè esaudite le richieste irragionevoli e immotivate di cancellazione delle discussioni proprie o altrui che non violino l'articolo 1. La cancellazione (totale o parziale) di un post ad opera di un moderatore è insindacabile.
4) RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DELL'UTENTE Un utente può richiedere la sua cancellazione dal forum in qualsiasi momento senza dover dare alcuna motivazione. Lo stesso però, non potrà richiedere la cancellazione di tutti o alcuni dei suoi post. Non è consentita altresì la richiesta di cancellazione di un qualsiasi altro utente. In caso di gravi omissioni o offese da parte di un utente gli altri potranno solamente segnalarlo ai moderatori o all'Amministratore, che ne valuteranno insidacabilmente la cancellazione.
5) UNICITA' DELL'ACCOUNTO ogni utente può avere uno ed un solo account. E’ severamente vietata la registrazione di più nick gestibili dalla stessa persona. Un' apposita Commissione di Vigilanza provvederà periodicamente (sotto segnalazione dei MODERATORI) a controllare tutti gli IP degli utenti e nel caso di violazione di tale regola si procederà a bannare l’utente ed i suoi cloni insindacabilmente. Allo stesso modo è vietato utilizzare account altrui (anche con il consenso del titolare), falsando l'identità degli utenti.
6) PUBBLICITA' E' assolutamente vietato inserire senza l'autorizzazione dell'Amministratore o dei Moderatori pubblicità di qualsivoglia attività commerciale, nè menzionarla implicitamente o esplicitamente in un post. Il mancato rispetto di tale regola comporta la cancellazione del post stesso e un avvertimento verso l'utente, che alla seconda infrazione sarà bannato.
7) BANNARE L'UTENTE L'utente che non rispetta le regole di condotta del forum verrà sanzionato nei seguenti modi:a) richiamo tramite messaggio privato: il richiamo può essere effettuato dai moderatori e dagli amministratori, quando un utente è ritenuto responsabile di "leggera" violazione delle regole di condottab) sospensione dell'utenza: la sospensione può essere effettuata dagli amministratori ed è insindacabile.La necessità della sospensione può essere segnalata dai moderatori.la sospensione ha luogo nei seguenti casi:- quando un utente è ritenuto responsabile di "grave" violazione delle regole di condotta.- quando un utente, gia richiamato tramite messaggio privato per "leggera" violazione delle regole di condotta, continua a violare con le norme di condotta.la sospensione ha una durata di 30 giorni, al termine della quale verrà riammesso alla frequentazione del forum.all'atto della sospensione l'amministratore informerà l'utente tramite E-Mail.allo scadere dei 30 giorni l'amministratore informerà l'utente tramite E-Mail.c) espulsione: l'espulsione è un azione irreversibile.L'espulsione può essere effettuata dagli amministratori ed è insindacabile.La necessità dell'espulsione può essere segnalata dai moderatori.l'espulsione è l'oscuramento della singola utenza.l'espulsione ha luogo nei seguenti casi:- quando un utente è ritenuto responsabile di "gravissima" violazione delle regole di condotta.- quando un utente, riammesso dalla sospensione, ricada nella violazione delle norme.Un utente bannato non può registrare altri account.
8) POTERI E RESPONSABILITA' L'Amministratore e i Moderatori potranno modificare e/o spostare e/o cancellare in qualsiasi momento messaggi e/o topic di ogni utente senza alcun preavviso. L'amministratore del sito può richiamare ufficialmente e/o sospendere e/o bannare in qualsiasi momento gli utenti che non si attengono alle regole sopra riportate.L'Amministratore, i Moderatori, il Web Master ed il Proprietario di questo Sito Web, non sono responsabili dei contenuti inseriti da altri utenti. I messaggi che violano il regolamento devono essere segnalati al Moderatore della sezione competente che provvederà alla cancellazione. In ogni momento e senza alcun preavviso le regole sopra riportate possono subire modifiche e avranno validità dall'istante stesso in cui verranno pubblicate.Ogni utente é da ritenersi a conoscenza delle regole sopra riportate
INFINE QUALCHE SEMPLICE REGOLA DI BUON SENSO:
Non scrivere tutto in maiuscolo: indica che si sta gridandoQuando un proprio intervento può essere frainteso (una battuta, uno scherzo, ecc.) utilizzare le faccine, create appositamente per non dar luogo a malintesiEvitare gli scontri privati: si può discutere di tutto, ma per le polemiche private si prega di utlizzare i messaggi privati o le mail. Non eccedere con i "quote". Per quotare un'affermazione o una frase non è necessario quotare l'intero messaggio. E' buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di scrivere qualsiasi post
E ora buon divertimento!!!

Home Page | News | Sull'Han Mu Do | Han Mu Do Italia | Esami | Articoli | Foto | Video | Contattaci | Forum | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu